Cerca

Condivici su Facebook

Condivici su Facebook

Il tuo sostegno

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Il piccolo paziente di  oggi sarà  il  futuro,il nostro futuro; soltanto aiutandolo potremmo sperare in un futuro migliore ...per tutti
abbiamo bisogno  di te;anche tu puoi lasciare un segno nel tuo
nome con una  donazione sul conto corrente o con un lascito testamentario a favore del cailg
un tuo gesto che puo migliorare il destino di un piccolo paziente o di un nonnino,oggi,ed il futuro di tanti domani........

C.C.P. n°99510281




bomboniere solidari
ti sposi?Nasce un  bambino?stai organizzando la festa per la  comunione o la  cresima a tuo f
iglio? oppure ti sei laureato e vuoi festeggiare questo momento insieme ai tuoi amici e parenti? Se desideri trasformare questo  momento in qualcosa  di veramente unico,senza  dimenticare chi  e' meno fortunato  di  te,scegli di  stare al nostro fianco!

Se ha  bisogno di  ulteriori informazioni, non esitare comunque a contattarci


Il nostro unico scopo è quello di aiutare tutti coloro che ne hanno bisogno e rafforzare in loro la voglia di vivere perché le terapie vanno affrontate serenamente e nessuno deve mai demordere. Certo, non mancano momenti di demoralizzazione e di profonda depressione ma chi crede nella necessità di guarigione ritrova la forza e noi siamo qui per questo.
Se pensi che questo sito ti è stato utile puoi aiutarci sostenendo le nostre cause.

Potete aiutarci non solo economicamente, ma anche facendo conoscere ai Vostri amici e conoscenti le nostre attività e i nostri progetti, cosicché sempre più persone possano aderirVi.

Se qualcuno, a prescindere dall'età, dal sesso, dalla razza, dalla religione, dalla classe sociale, fosse interessato a condividere gli sforzi dei volontari del C.A.I.L.G., prestando il proprio operato volontario, può rivolgersi alla segreteria della sede sociale dell'associazione.

SEDE LEGALE :Bernardo Tanucci n°118

cap 80137(NA)

TEL FAX 08119139859

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.




Se invece volessero abbracciare la causa dell'associazione attraverso l'offerta di un libero contributo, possono effettuare un versamento sul:

C.C.P. n°99510281


Per ricevere consigli, informazioni o proporre suggerimenti, Clicca qui